Connect with us

Rassegna stampa

La collezione dei terzini non ha risolto il problema della Roma

Published

on

NOTIZIE AS ROMA BRUNO PERESTerzino (destro e sinistro), un ruolo senza pace. La Roma ne ha 5 a libro paga (Bruno Peres, Santon, Zappacosta, Kolarov e Spinazzola) e 2 in prestito che scadrà a giugno (Florenzi e Karsdorp). Più una trattativa con il procuratore di Borna Barisic, mancino croato, classe 1992, in forza ai Rangers Glasgow.

Un’abbondanza apparente: nessuno entusiasma davvero Fonseca. Bruno Peres, 30 anni, è tornato alla Roma a gennaio, dopo due prestiti fallimentari a Sao Paulo e Sport Recife, e sembrava un «accollo» con contratto in scadenza 2021. Petrachi ha convinto Fonseca a dargli una possibilità e il brasiliano ha guadagnato minuti: 6 presenze in campionato, nelle ultime tre ha giocato 90’ contro Atalanta e Lecce e 83’ a Cagliari. Due spezzoni in Coppa Italia.

(Corriere della Sera)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it