Rassegna stampa
Calciomercato Roma, Massara torna da Londra: George sorpassa Sancho, trattative per Tsimikas

CALCIOMERCATO AS ROMA GEORGE SANCHO – Missione ancora in sospeso per Frederic Massara. Il direttore sportivo della Roma, dopo il viaggio a Londra, rientra oggi nella Capitale senza aver trovato la svolta definitiva che ci si attendeva nell’ultima settimana di mercato. La priorità resta chiarire il futuro della lunga telenovela legata a Jadon Sancho, ma la sensazione è che l’inglese del Manchester United sia ormai stato superato nelle preferenze dal giovane Tyrique George, talento offensivo del Chelsea, riporta Il Tempo.
Con George, che condivide lo stesso procuratore di Sancho, i dialoghi sono avviati e le prossime ore potrebbero risultare decisive. Non manca però la concorrenza: anche il Lipsia ha mostrato un concreto interesse per il classe 2006 dei Blues.
Parallelamente, Massara ha proseguito i contatti con il Liverpool per Kostas Tsimikas, esterno sinistro richiesto da Gasperini per dare respiro ad Angelino. Anche qui la trattativa resta complicata, con i giallorossi che puntano al prestito mentre i Reds preferiscono una cessione definitiva.
Sul fronte uscite, nessuna novità per i due nomi più pesanti: Lorenzo Pellegrini e Artem Dovbyk. Nelle ultime ore, invece, si è fatto avanti il Verona per Tommaso Baldanzi, che potrebbe lasciare la Roma prima della chiusura del mercato. Più difficile, invece, l’operazione che avrebbe portato Salah-Eddine al Cagliari: sul terzino resta vivo l’interesse del Torino, anche se la volontà del giocatore sembra essere quella di tornare in Olanda.
Il mercato giallorosso è entrato nella fase decisiva: tra le attese risposte di Sancho, la pista George e i contatti per Tsimikas, Massara dovrà accelerare per consegnare a Gasperini i rinforzi richiesti.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA