Rassegna stampa
Calciomercato Roma, Fabio Silva torna nel mirino di Massara: si tratta anche per Ziolkowski e Tsimikas

CALCIOMERCATO AS ROMA FABIO SILVA – Il nome di Fabio Silva torna con forza nei pensieri della Roma. L’attaccante portoghese del Wolverhampton è seguito da tempo a Trigoria, soprattutto per la sua duttilità tattica, che piace particolarmente a Gian Piero Gasperini. Il classe 2002, però, è finito anche nel mirino del Borussia Dortmund, che sta valutando un affondo negli ultimi giorni di mercato, riporta Il Tempo.
Come riporta Il Tempo, l’idea iniziale del ds Frederic Massara era quella di portare a Roma Silva insieme al giovane talento Echeverri, per consegnare al tecnico una punta capace di muoversi su tutto il fronte offensivo. Dopo il muro imposto dal Manchester City sull’argentino, la dirigenza ha virato su altri obiettivi, sfruttando i buoni rapporti con l’Aston Villa per chiudere l’operazione Bailey in prestito e intensificare i contatti per Sancho.
Sul fronte difensivo prosegue la trattativa con il Legia Varsavia per il giovane centrale Ziolkowski, mentre per la corsia sinistra il club giallorosso continua a monitorare Tsimikas del Liverpool, ritenuto l’alternativa ideale ad Angeliño, anche se i Reds non hanno ancora aperto alla formula del prestito.
Infine, restano incerti i destini di alcuni giocatori in rosa. L’Udinese, attraverso le parole del dt Nani, ha di fatto allontanato l’ipotesi di prendere Baldanzi, che resta comunque sul mercato così come El Shaarawy, nonostante la titolarità nella vittoria contro il Bologna.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA