Connect with us

Rassegna stampa

Calciomercato Roma, Ziolkowski vicino: attesa per venerdì. Tsimikas idea per la fascia

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA ZIOLKOWSKI – Ultima settimana di calciomercato bollente per la Roma, che si prepara a chiudere le operazioni decisive. Il nome più vicino è quello di Ziolkowski: il giovane difensore polacco giovedì scenderà in campo con il Legia Varsavia nel ritorno dei playoff di Conference League contro l’Hibernian e, subito dopo, potrà volare nella Capitale. L’accordo con il club giallorosso è ormai definito: operazione da 6 milioni più 1,5 di bonus, con il Legia che manterrà un 10% sulla futura rivendita, riporta Il Messaggero.

Nonostante gli assalti di Lione e Borussia, il difensore ha sempre ribadito la sua volontà di vestire la maglia della Roma. Da Trigoria filtra grande ottimismo per la chiusura già entro venerdì.

Intanto, il ds Massara lavora anche su un vice per Angeliño. Nel mirino c’è Kostas Tsimikas del Liverpool, per il quale la Roma ha già avviato i contatti: l’idea è quella di un prestito con diritto di riscatto.

Capitolo infermeria: Leon Bailey dovrà restare fermo circa quattro settimane. Gli esami hanno evidenziato una lesione miotendinea al retto femorale, un problema che rischia di rimescolare le carte sul fronte offensivo. Lo stop del giamaicano, infatti, potrebbe spingere la società a trattenere Tommaso Baldanzi, destinato alla cessione ma ora considerato un’alternativa preziosa per Gasperini.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨LIVE TWITCH🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it

AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24 | Romagiallorossa.it