Rassegna stampa
Pisa-Roma, le probabili formazioni: dubbio in difesa, Dybala verso una maglia da titolare

AS ROMA NEWS PISA DYBALA – La Roma si prepara alla trasferta di domani sera (ore 20:45) all’Arena Garibaldi contro il Pisa di Alberto Gilardino. Una sfida che rappresenta un nuovo test per la squadra di Gian Piero Gasperini, attesa a ulteriori progressi dopo il debutto vincente contro il Bologna, riporta Il Tempo.
Dubbi in difesa
Restano ancora alcuni nodi di formazione da sciogliere. In difesa, davanti a Svilar, è certo il tandem formato da Mancini e N’Dicka, mentre per completare il terzetto il ballottaggio è tra Celik, rientrato dalla squalifica, e il ritrovato Hermoso. Più indietro nelle gerarchie Daniele Ghilardi, non ancora al top della condizione.
Fasce e centrocampo
Sugli esterni Gasperini dovrebbe confermare Wesley a destra e Angeliño a sinistra. In mezzo al campo spazio sicuro a Manu Koné, con accanto uno tra Cristante ed El Aynaoui. Il marocchino, però, potrebbe essere avanzato sulla trequarti, prendendo il posto occupato da El Shaarawy nella sfida con il Bologna.
Trequarti e attacco
Non è da escludere l’opzione di vedere Dybala e Soulé insieme dietro la punta. Le condizioni fisiche della Joya sono in miglioramento e stavolta potrebbe partire titolare dal primo minuto.
In attacco nessun dubbio: Evan Ferguson guiderà il reparto offensivo dopo i buoni segnali mostrati nel suo esordio con la maglia giallorossa.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA