Connect with us

Champions League

Champions League, fuori il Fenerbahce di Mourinho: possibile incrocio con la Roma in Europa League

Published

on

ULTIME NOTIZIE CHAMPIONS LEAGUE FENERBACHE – Il Fenerbahce di Josè Mourinho dice addio alla Champions League. La formazione turca è stata sconfitta in casa dal Benfica nel ritorno dei playoff (decisivo il gol di Akturkoglu) e dovrà accontentarsi dell’Europa League. Un verdetto che apre a uno scenario suggestivo: i gialloblù potrebbero incrociare la Roma già nella nuova League Phase della competizione.

Serata da incubo, invece, per i Rangers, travolti 6-0 dal Club Brugge nel ritorno dei playoff. Un risultato pesantissimo che, sommato al 3-1 dell’andata, porta il complessivo a un clamoroso 9-1 per i belgi. Anche per gli scozzesi, dunque, ci sarà nuovamente l’Europa League, torneo in cui erano arrivati fino alla finale nel 2022.

Con l’eliminazione di club storici come Fenerbahce e Rangers, l’Europa League si arricchisce di fascino e competitività, promettendo incroci di altissimo livello già nella fase a gironi.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨LIVE TWITCH🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it

AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24 | Romagiallorossa.it