Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma, il Milan insiste per Dovbyk: possibile prestito, giallorossi cercano un sostituto

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA DOVBYK MILAN – Ultimi giorni di calciomercato e la Roma continua a muoversi tra entrate e uscite per completare la rosa da affidare a Gian Piero Gasperini. Il direttore sportivo Ricky Massara è al lavoro su più fronti, con il futuro di Artem Dovbyk che resta uno dei temi più caldi.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Milan non ha intenzione di mollare la pista legata all’attaccante ucraino. I rossoneri potrebbero tentare l’affondo nelle prossime ore, provando a chiudere l’operazione con la formula del prestito.

Nella giornata odierna si era parlato di un possibile scambio con Santi Gimenez, ma il centravanti messicano non sembra intenzionato a lasciare Milano. Per questo motivo, il Milan starebbe valutando Dovbyk anche a prescindere da eventuali incroci di mercato.

Dal canto suo, la Roma non esclude la cessione del giocatore, ma a condizione di trovare un sostituto all’altezza prima della chiusura delle trattative. Le prossime ore saranno decisive per capire se l’ucraino continuerà la sua avventura in giallorosso o se vestirà la maglia rossonera.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨LIVE TWITCH🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it

AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24 | Romagiallorossa.it