Rassegna stampa
Roma, tegola Bailey: lesione confermata, out 4 settimane e salta il derby

AS ROMA NEWS BAILEY INFORTUNIO – Le brutte sensazioni dei giorni scorsi hanno trovato conferma: Leon Bailey dovrà restare fermo per circa un mese. L’esterno giamaicano, infortunatosi nel giorno del suo primo allenamento a Trigoria, si è sottoposto a una risonanza magnetica che ha evidenziato una lesione miotendinea al retto femorale destro.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il nuovo acquisto della Roma sarà costretto a uno stop di almeno quattro settimane. Questo significa che Bailey non solo salterà le prossime tre partite di campionato, ma anche il derby contro la Lazio e la prima gara della fase a gironi di Europa League.
Un’assenza pesante per Gian Piero Gasperini, che aveva individuato proprio nell’ex Aston Villa un rinforzo offensivo in grado di garantire velocità e imprevedibilità sulle corsie. Il tecnico giallorosso spera di poterlo riavere a disposizione per la sfida del 28 settembre contro il Verona, data cerchiata in rosso come possibile ritorno in campo del giamaicano.
Un inizio amaro, dunque, per Bailey, che dovrà rimandare il suo vero debutto con la maglia giallorossa e affidarsi al percorso di riabilitazione per tornare protagonista al più presto.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA