Connect with us

Campionato

Pisa-Roma, polemiche sull’Arena Garibaldi: il SIULP chiede al Prefetto di valutare il rinvio

Published

on

AS ROMA NEWS PISA ARENA GARIBALDI SIULP – Sale la tensione in vista di Pisa-Roma, in programma sabato alle 20.45 all’Arena Garibaldi. Lo stadio ha ricevuto nei giorni scorsi il via libera per ospitare la sfida di Serie A, ma le polemiche non si sono placate.

Dopo le proteste per il caro biglietti, arriva ora la presa di posizione del SIULP (Sindacato Italiano Unitario dei Lavoratori della Polizia) di Pisa, che attraverso un comunicato ha espresso forti dubbi sulla scelta di disputare la partita nello stadio cittadino.

Il sindacato ha chiesto chiarimenti direttamente al Prefetto e al Questore, domandando se la decisione di confermare il match all’Arena Garibaldi “rappresenti davvero la scelta più giusta o se, al contrario, la sottovalutazione di alcune criticità non possa pregiudicare il sereno svolgimento dell’evento sportivo, finendo involontariamente per bypassare norme di sicurezza e sanità che devono sempre essere salvaguardate a prescindere dall’emotività”.

Nella stessa nota, il SIULP ha invitato le autorità a valutare il posticipo della partita, sollevando quindi l’ipotesi di uno slittamento della gara per garantire condizioni di massima sicurezza. Al momento la sfida resta confermata per sabato sera, ma le prossime ore potrebbero essere decisive per capire se le richieste del sindacato avranno seguito istituzionale.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨LIVE TWITCH🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it

AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24 | Romagiallorossa.it