Connect with us

Rassegna stampa

Furia Roma: “L’arbitro non ci ha rispettato”. Maresca può essere fermato un turno

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA MARESCA – Come successo un anno fa con Massa, Fonseca ha perso di nuovo le staffe e lo ha fatto contro Maresca. Questa volta in maniera meno evidente. È stato lo stesso portoghese a spiegare quanto successo: “Penso che le immagini parlino da sole, è facile vedere cosa è successo. Ho chiesto all’arbitro di rispettare la squadra, i miei giocatori e la Roma. Gli ho detto che doveva arbitrare con equilibrio e poi ho semplicemente detto basta, doveva rispettare la squadra e quello che ha fatto dimostra che non ci ha rispettati”.

Gli animi dei giocatori sono diventati più incandescenti nel corso della partita e un calciatore ha urlato: “Questo arbitraggio è una barzelletta”. A Trigoria, nessuna dichiarazione dei dirigenti e della proprietà, attendono ora di conoscere il contenuto del referto e la conseguente decisione del Giudice Sportivo che potrebbe far saltare a Fonseca la gara di Bologna. La prestazione di Maresca non è piaciuta nemmeno ai vertici AIA che probabilmente fermeranno il napoletano per un turno.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it