Connect with us

Rassegna stampa

Fonseca spegne l’entusiasmo: “Scudetto? Ci vuole equilibrio”

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA FIORENTINA FONSECA – Analizzando i dati della Roma in questa stagione ne esce un quadro confortante: nessuna sconfitta sul campo (il 3-0 a tavolino contro il Verona non è responsabilità della squadra), 11 punti in classifica al pari di Napoli e Inter e da quando Smalling è titolare (due partite) la Roma non ha incassato gol, riferisce Il Messaggero. 

Paulo Fonseca si è preso la sua piccola rivincita dopo i mugugni estivi che lo proiettavano lontano dalla Capitale in caso di inizio disastroso: il tecnico è partito con poco credito da parte della proprietà, ma grazie ai risultati è riuscito a guadagnarsi la fiducia (a tempo).

La nostra intenzione è di fare meglio della scorsa stagione, ma bisogna continuare con ambizione tenendo sempre questo atteggiamento” dice il tecnico. E a chi gli chiede di scudetto, Fonseca risponde con una risata: “Ci vuole equilibrio. Non è perché abbiamo vinto contro la Fiorentina possiamo pensarci. Juventus e Inter sono le più preparate per vincere, noi siamo una squadra in evoluzione“.

Passi in avanti rispetto allo scorso campionato li sta facendo anche Spinazzola, ieri autore del primo gol che ha dato più certezze ai compagni: “Abbiamo cominciato male, sembrava che loro andassero al doppio di noi. Dopo abbiamo preso le misure e siamo riusciti ad accelerare. Potevamo fare 4 o 5 gol”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it