Connect with us

Rassegna stampa

Fonseca segna un gol dalla panchina, la Roma cresce

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA GENOA FONSECA – In un campionato in cerca di padrone quale può essere il ruolo della Roma, arrivata alla quindicesima partita senza sconfitte sul campo? Il Genoa non è un banco di prova sufficiente per fare sogni proibiti, però il modo con cui la Roma ha vinto ieri è tutt’altro che banale e dimostra una crescita che può spaventare anche le candidate allo scudetto, riferisce il Corriere della Sera.

Fonseca si è presentato a Marassi senza il centro di gravità permanente (Dzeko) e dell’assenza di Zaniolo non si ricorda più nessuno. In più, dopo pochi minuti, si è infortunato Spinazzola. Fonseca ha vinto la gara con un cambio da grande tattico: fuori Borja Mayoral e dentro Cristante, mossa ha portato Pellegrini in posizione più avanzata e Mkhitaryan da “falso nueve”. La nuova disposizione ha mandato in tilt il Genoa, che era passato alla difesa a 3, e l’armeno se n’è andato a casa con il pallone dopo una tripletta.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it