Connect with us

Rassegna stampa

Ferrero: “Non ci sono certezze. Come chiedo ai miei di tornare a giocare?”

Published

on

Massimo Ferrero afferma il suo punto di vista sulla ripresa campionato al quotidiano La Gazzetta dello Sport: “Non sono per il non riprendere a prescindere, semplicemente il calcio è una parte del Paese e il Paese oggi non sa dirci quello che potrà esserci domani“.

Il presidente della Sampdoria ha le idee chiare su cosa fare in questa situazione: “Finiamo qui, troviamo un accordo con tv e i giocatori, che sono persone serie. E poi pensiamo alle riforme per il movimento del calcio. Il 3 aprile (oggi, ndr) saremmo dovuti tornare ad allenarci secondo il piano precedente. E pensavamo di giocare dal 4 maggio. Oggi siamo agli allenamenti fissati, forse, subito dopo il 13 aprile. E domani? Domani che succederà? Nessuno lo sa. Servono almeno quattro settimane di preparazione“.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it