Calciomercato
Calciomercato Roma, Sancho tra sogno e intrigo: pressing del Besiktas, Massara a Londra per George

CALCIOMERCATO AS ROMA SANCHO – Il futuro di Jadon Sancho continua a tenere banco. L’esterno inglese rimane il grande sogno della Roma, ma non solo: secondo quanto riportato da CaughtOffside, anche il Besiktas è in forte pressing e conta di poter chiudere l’operazione sfruttando il vantaggio della chiusura tardiva del calciomercato turco, fissata al 12 settembre.
La decisione finale spetta al giocatore, che non ha ancora sciolto le riserve sull’offerta giallorossa. Proprio per questo il d.s. Frederic Massara è volato a Londra nella serata di ieri, con l’obiettivo di trovare un’intesa definitiva con il calciatore. Parallelamente, la Roma valuta l’alternativa rappresentata da Tyrique George, giovane talento del Chelsea.
A complicare ulteriormente lo scenario ci ha pensato il Manchester United, che – come rivelato da Sportitalia – dopo aver accettato l’offerta romanista ha esercitato l’opzione unilaterale di rinnovo del contratto di Sancho. Una mossa che ha cambiato gli equilibri della trattativa, visto che l’entourage del giocatore sperava di portarlo via a parametro zero per incassare commissioni più elevate.
Ore caldissime, dunque, per il mercato della Roma: Sancho resta il primo obiettivo di Gasperini, ma tra le manovre dello United, le pressioni del Besiktas e la pista George, il finale della vicenda è ancora tutto da scrivere.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA