Calciomercato
Calciomercato Roma, Massara a Londra: summit col Chelsea per George. Sancho resta il sogno

CALCIOMERCATO AS ROMA SANCHO GEOERGE – Missione inglese per Frederic Massara. Il direttore sportivo della Roma è a Londra per cercare di sbloccare il mercato offensivo giallorosso, con Gasperini in attesa di rinforzi.
Il grande sogno resta Jadon Sancho, prima scelta per l’attacco, ma la trattativa con il Manchester United resta complessa e piena di ostacoli. Proprio per questo la Roma si sta cautelando con un’alternativa: Tyrique George, giovane talento del Chelsea.
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, oggi è in programma un vertice di mercato con i Blues. Il club londinese, però, non apre al prestito con diritto di riscatto: la volontà è quella di cedere George a titolo definitivo, inserendo anche una percentuale molto alta sulla futura rivendita.
Ore decisive, dunque, per capire se l’operazione potrà concretizzarsi. Intanto, a Trigoria cresce l’attesa: Gasperini ha ribadito la necessità di nuovi innesti in attacco per completare la rosa e rendere la Roma competitiva sin da subito.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA