Calciomercato
Calciomercato Roma, l’agente di Gimenez smentisce: “Non si muove dal Milan, il resto sono fake news”

CALCIOMERCATO AS ROMA AGENTE GIMENEZ – La Roma continua a muoversi sul mercato alla ricerca di rinforzi offensivi, ma l’ipotesi Santiago Gimenez sembra destinata a sfumare.
Nelle ultime ore l’attaccante messicano era stato accostato ai giallorossi come possibile sostituto di Artem Dovbyk, finito nel mirino del Villarreal. Tuttavia, la sua agente Rafaela Pimenta, ai microfoni di Calciomercato.com, ha smentito categoricamente qualsiasi possibilità di trasferimento: “Gimenez non va da nessuna parte. Tutti i rumors che sono usciti, dal primo all’ultimo, non corrispondono al vero. Sono fake news”.
Per la Roma, dunque, la pista Gimenez non è percorribile. Il focus rimane su Dovbyk, la cui permanenza dipenderà dalle offerte in arrivo. Il Villarreal spinge, ma il club spagnolo propone un prestito con diritto di riscatto, formula che al momento non convince la società capitolina, intenzionata a monetizzare in maniera diversa.
Con il mercato agli sgoccioli, Gasperini attende risposte: la Roma ha bisogno di certezze e di nuovi gol per affrontare al meglio la stagione.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA