Connect with us

Rassegna stampa

Florenzi torna ma andrà via

Published

on

A fare le spese del coronavirus potrebbe essere anche Alessandro Florenzi. Il classe ’91 nella finestra invernale per non perdere l’Europeo ha tentato di rilanciarsi con la maglia del Valencia: quella dell’ex capitano della Roma non è stata un’esperienza fortunata in terra iberica visto che già prima del virus si era dovuto fermare per una varicella.

In totale Florenzi è sceso in campo in cinque occasioni, racimolando solo 210 minuti. Il prestito non prevede alcun diritto di riscatto a favore del Valencia. Al momento la situazione di Florenzi è paralizzata, ma appare improbabile una sua permanenza nella Capitale nella prossima stagione. 

(Il Tempo)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it