Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma, Dovbyk tra Newcastle e Villarreal: stallo sulla formula, occhi su Fabio Silva

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA DOVBYK VILLARREALArtem Dovbyk resta uno dei nomi più caldi del calciomercato della Roma. Nelle ultime ore il Newcastle ha chiesto informazioni sull’attaccante ucraino, ma la trattativa con il Villarreal non decolla. Come riportato da Fabrizio Romano, non ci sono stati passi avanti: i due club non hanno trovato l’accordo, con gli spagnoli che avevano proposto un prestito con diritto di riscatto, formula rifiutata dai giallorossi, intenzionati a cedere il giocatore solo con l’inserimento dell’obbligo di riscatto.

Il nodo principale resta però legato al sostituto: ad oggi la Roma non ha ancora individuato l’attaccante giusto per rimpiazzare Dovbyk. Tra i profili seguiti c’è quello di Fabio Silva, ma per l’ex Porto servirà uno sconto dal Wolverhampton rispetto alle richieste attuali.

Con la chiusura del mercato sempre più vicina, la situazione attorno a Dovbyk resta in bilico: la Roma aspetta l’offerta giusta, ma senza un’alternativa credibile difficilmente darà il via libera alla cessione.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨LIVE TWITCH🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it

AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24 | Romagiallorossa.it