Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma, Salah-Eddine verso l’addio: Torino in pole, insidie da Germania e Cagliari

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA SALAH-EDDINE – Il futuro di Salah-Eddine sembra ormai lontano da Trigoria. L’esterno olandese, arrivato lo scorso gennaio per circa 8 milioni di euro, non rientra nei piani di Gian Piero Gasperini e si avvia a lasciare la Roma entro la fine del calciomercato.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, la squadra attualmente in pole position è il Torino, che nelle prossime ore attende la decisione definitiva sul futuro del classe 2002. Il club granata sta cercando un rinforzo a costi contenuti per la corsia mancina e considera Salah-Eddine un profilo ideale.

Non mancano però le alternative: sul giocatore c’è anche l’interesse del Werder Brema, mentre il Cagliari resta in corsa con la proposta di un prestito con diritto di riscatto.

Segnali chiari erano già arrivati nelle scorse settimane: l’olandese non è stato convocato da Gasperini per l’esordio in campionato contro il Bologna, così come era rimasto fuori dalle amichevoli disputate in Inghilterra. Tutto lascia pensare, dunque, a una separazione imminente.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨LIVE TWITCH🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it

AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24 | Romagiallorossa.it