Paulo Dybala

CALCIOMERCATO AS ROMA DYBALA – Paulo Dybala ci sarà. La notizia migliore per i tifosi della Roma è arrivata. L’argentino ha recuperato dall’infortunio muscolare e domani sera sarà in campo contro il Genoa, per l’ultima stagionale davanti ai propri tifosi, scrive La Repubblica.

Dopo l’assenza forzata nelle due partite fondamentali della stagione, contro Leverkusen e Atalanta, la Joya ha lavorato duramente negli ultimi giorni per essere presente. Ma domani all’Olimpico sarà solo un arrivederci o un addio? La domanda assilla tutti i tifosi della Roma. Per adesso è senza risposta. Contrattualmente il futuro dell’argentino è giallorosso fino al giugno del 2025.

Ma è chiaro che questa estate il club e il calciatore si dovranno sedere attorno ad un tavolo e capire cosa fare. Proseguire insieme (magari con rinnovo) o lasciarsi andare. C’è una clausola da 12 milioni che incombe e un mercato arabo che spinge. Il dilemma Dybala sarà il primo nodo da sciogliere per il nuovo direttore sportivo Florient Ghisolfi, atteso nella capitale entro la fine del mese.



FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LEGGI TUTTOCALCIOWEB.INFO

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨