Calciomercato
Calciomercato Roma, Salah-Eddine verso l’addio: il Cagliari fa sul serio per l’esterno olandese

CALCIOMERCATO AS ROMA SALAH-EDDINE – Anass Salah-Eddine è sempre più vicino a lasciare la Roma. L’esterno olandese non rientra nei piani tecnici di Gian Piero Gasperini e la dirigenza giallorossa è al lavoro per trovargli una nuova sistemazione già in questa sessione di mercato.
Il club maggiormente interessato sarebbe il Cagliari, che dopo la cessione di Zortea al Bologna è alla ricerca di un rinforzo per le corsie da mettere a disposizione di Francesco Pisacane. Proprio in queste ore, secondo quanto filtra da ambienti di mercato, sarebbero in corso nuovi contatti tra le parti per valutare la fattibilità dell’operazione.
Non si tratta però di una trattativa semplice. Appena sei mesi fa la Roma aveva investito oltre 8 milioni di euro per acquistare Salah-Eddine dal Twente e non ha alcuna intenzione di svenderlo. La formula del trasferimento sarà quindi decisiva per sbloccare la situazione, con l’ipotesi prestito con diritto di riscatto che potrebbe rappresentare la soluzione più percorribile.
Il futuro dell’olandese resta dunque in bilico, ma la sensazione è che il matrimonio con la Roma sia già ai titoli di coda.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA