Calciomercato
Calciomercato Roma, futuro incerto per Sancho: il Besiktas rilancia, giallorossi ancora in corsa

CALCIOMERCATO AS ROMA SANCHO BESIKTAS – Il futuro di Jadon Sancho resta un rebus e la sua telenovela di mercato sembra destinata a proseguire fino agli ultimi giorni di trattative. La Roma, che nei giorni scorsi aveva già raggiunto un accordo con il Manchester United sulla base di un prestito con obbligo di riscatto, non è riuscita però a trovare l’intesa con il calciatore, che di fatto ha bloccato l’operazione.
Secondo quanto riportato dal portale turco Fanatik, il Besiktas continua a considerare l’inglese il primo obiettivo per l’attacco e sarebbe pronto ad alzare la proposta economica per convincerlo a trasferirsi a Istanbul. Un pressing costante, rafforzato dal rifiuto opposto dal giocatore all’opzione giallorossa.
Sul tavolo resta anche il nome di Armand Laurienté, profilo monitorato ma per il quale non è stata ancora presentata alcuna offerta ufficiale. Nel frattempo, la Roma spera ancora di poter ribaltare la situazione, contando sul lavoro diplomatico di Massara e sull’insistenza di Gasperini, desideroso di rinforzare il reparto offensivo con un colpo di livello internazionale.
La sensazione, però, è che la partita per Sancho sia tutt’altro che chiusa: tra rilanci turchi e l’attesa decisione del giocatore, il suo futuro resta ancora da scrivere.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA