Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma, futuro incerto per Sancho: il Besiktas rilancia, giallorossi ancora in corsa

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA SANCHO BESIKTAS – Il futuro di Jadon Sancho resta un rebus e la sua telenovela di mercato sembra destinata a proseguire fino agli ultimi giorni di trattative. La Roma, che nei giorni scorsi aveva già raggiunto un accordo con il Manchester United sulla base di un prestito con obbligo di riscatto, non è riuscita però a trovare l’intesa con il calciatore, che di fatto ha bloccato l’operazione.

Secondo quanto riportato dal portale turco Fanatik, il Besiktas continua a considerare l’inglese il primo obiettivo per l’attacco e sarebbe pronto ad alzare la proposta economica per convincerlo a trasferirsi a Istanbul. Un pressing costante, rafforzato dal rifiuto opposto dal giocatore all’opzione giallorossa.

Sul tavolo resta anche il nome di Armand Laurienté, profilo monitorato ma per il quale non è stata ancora presentata alcuna offerta ufficiale. Nel frattempo, la Roma spera ancora di poter ribaltare la situazione, contando sul lavoro diplomatico di Massara e sull’insistenza di Gasperini, desideroso di rinforzare il reparto offensivo con un colpo di livello internazionale.

La sensazione, però, è che la partita per Sancho sia tutt’altro che chiusa: tra rilanci turchi e l’attesa decisione del giocatore, il suo futuro resta ancora da scrivere.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨LIVE TWITCH🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it

AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24 | Romagiallorossa.it