Florent Ghisolfi

CALCIOMERCATO AS ROMA – L’Olimpico si prepara ai saluti. Da qualcuno considerati anche salutari. Perché domani sera contro il Genoa c’è una Roma all’addio, giocatori che andranno via per sempre, con buona pace (e anche gioia) di molti. E altri che anche loro potrebbero essere all’ultima passerella all’Olimpico, scrive La Gazzetta dello Sport.

Certo, poi c’è anche la questione del mercato in entrata, di quegli 8 giocatori (almeno) da prendere a tutti i costi. Il budget? Difficile immaginarlo, ci penserà Florent Ghisolfi (che dovrebbe dimettersi dal Nizza a breve per diventare il nuovo ds giallorosso), ma per poter competere ad alti livelli serve almeno un investimento di una cinquantina di milioni.

Sono tanti quelli che andranno via, in tutto undici. I due portieri Rui Patricio e Boer (il primo scadenza, il secondo andrà in prestito a giocare). E poi Spinazzola, anche lui in scadenza, anche se poi De Rossi un tentativo per averlo ancora con sé potrebbe farlo. Quindi i difensori Kristensen, Llorente e Huijsen, che erano in prestito.

Torneranno alla casa madre anche Lukaku (Chelsea), Renato Sanches (Psg) e Azmoun (Bayer Leverkusen), per i cui riscatti sarebbero serviti 60,5 milioni (40 Lukaku, 11 Sanches e 12,5 Azmoun). Infine Smalling e Karsdorp, altri due che quasi sicuramente lasceranno Roma.



FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LEGGI TUTTOCALCIOWEB.INFO

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨