Calciomercato
Calciomercato Roma, sfuma Fabio Silva: l’attaccante vicino al Borussia Dortmund

CALCIOMERCATO AS ROMA FABIO SILVA DORTMUND – La Roma deve dire addio a una delle piste più calde per rinforzare l’attacco. Secondo quanto riportato dal quotidiano tedesco Bild, il Borussia Dortmund è molto vicino a chiudere l’operazione Fabio Silva, attaccante portoghese classe 2002 che negli ultimi giorni era stato accostato con insistenza anche ai giallorossi e al Lipsia.
Il 23enne, cresciuto nel Porto e reduce dall’esperienza al Las Palmas, andrà a rinforzare il reparto offensivo dei gialloneri, anche se inizialmente partirà dietro nelle gerarchie rispetto a Guirassy. Una scelta che complica i piani di mercato della Roma, costretta ora a virare su altri obiettivi per soddisfare le richieste di Gian Piero Gasperini.
Il tecnico ha ribadito più volte la necessità di un nuovo innesto offensivo, esigenza resa ancora più pressante dopo il recente infortunio di Leon Bailey, che lo terrà lontano dal campo per diverse settimane. Massara e la dirigenza dovranno dunque accelerare le manovre e individuare rapidamente un’alternativa, per evitare di presentarsi al via della stagione con un attacco incompleto.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA