Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma, sfuma Fabio Silva: l’attaccante vicino al Borussia Dortmund

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA FABIO SILVA DORTMUND – La Roma deve dire addio a una delle piste più calde per rinforzare l’attacco. Secondo quanto riportato dal quotidiano tedesco Bild, il Borussia Dortmund è molto vicino a chiudere l’operazione Fabio Silva, attaccante portoghese classe 2002 che negli ultimi giorni era stato accostato con insistenza anche ai giallorossi e al Lipsia.

Il 23enne, cresciuto nel Porto e reduce dall’esperienza al Las Palmas, andrà a rinforzare il reparto offensivo dei gialloneri, anche se inizialmente partirà dietro nelle gerarchie rispetto a Guirassy. Una scelta che complica i piani di mercato della Roma, costretta ora a virare su altri obiettivi per soddisfare le richieste di Gian Piero Gasperini.

Il tecnico ha ribadito più volte la necessità di un nuovo innesto offensivo, esigenza resa ancora più pressante dopo il recente infortunio di Leon Bailey, che lo terrà lontano dal campo per diverse settimane. Massara e la dirigenza dovranno dunque accelerare le manovre e individuare rapidamente un’alternativa, per evitare di presentarsi al via della stagione con un attacco incompleto.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨LIVE TWITCH🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it

AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24 | Romagiallorossa.it