Calciomercato
Calciomercato Roma, svolta Sancho: l’inglese apre al trasferimento in giallorosso

CALCIOMERCATO AS ROMA SANCHO – Il futuro di Jadon Sancho resta uno dei temi più caldi del calciomercato della Roma. Dopo il primo rifiuto, l’esterno inglese sembra ora aver ammorbidito la sua posizione: secondo quanto riportato da Radio CRC, Sancho avrebbe iniziato ad aprire al trasferimento in giallorosso.
La trattativa, da settimane ferma in stallo, ha registrato una svolta importante grazie all’intervento diretto dei Friedkin, scesi in campo in prima persona per convincere il giocatore. La proprietà considera Sancho il rinforzo ideale per alzare il livello qualitativo dell’attacco e non intende mollare la presa.
Con Fabio Silva ormai ad un passo dal Borussia Dortmund, le mosse della Roma si concentrano interamente sull’inglese. Il direttore sportivo Frederic Massara e il tecnico Gian Piero Gasperini spingono per chiudere l’operazione il prima possibile, consapevoli che l’arrivo di Sancho darebbe nuova linfa al reparto offensivo dopo il pesante infortunio di Bailey. Ore decisive, dunque, per capire se la Roma riuscirà a strappare il sì definitivo dell’ex Borussia Dortmund e Manchester United.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA