Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma, svolta Sancho: l’inglese apre al trasferimento in giallorosso

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA SANCHO – Il futuro di Jadon Sancho resta uno dei temi più caldi del calciomercato della Roma. Dopo il primo rifiuto, l’esterno inglese sembra ora aver ammorbidito la sua posizione: secondo quanto riportato da Radio CRC, Sancho avrebbe iniziato ad aprire al trasferimento in giallorosso.

La trattativa, da settimane ferma in stallo, ha registrato una svolta importante grazie all’intervento diretto dei Friedkin, scesi in campo in prima persona per convincere il giocatore. La proprietà considera Sancho il rinforzo ideale per alzare il livello qualitativo dell’attacco e non intende mollare la presa.

Con Fabio Silva ormai ad un passo dal Borussia Dortmund, le mosse della Roma si concentrano interamente sull’inglese. Il direttore sportivo Frederic Massara e il tecnico Gian Piero Gasperini spingono per chiudere l’operazione il prima possibile, consapevoli che l’arrivo di Sancho darebbe nuova linfa al reparto offensivo dopo il pesante infortunio di Bailey. Ore decisive, dunque, per capire se la Roma riuscirà a strappare il sì definitivo dell’ex Borussia Dortmund e Manchester United.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨LIVE TWITCH🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it

AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24 | Romagiallorossa.it