Curva Sud Roma

AS ROMA NEWS FEYENOORD OLIMPICO – Non si placa l’onda d’entusiasmo romanista per la finale di Tirana del 25 maggio contro il Feyenoord, scrive Il Messaggero. Sono 37mila i biglietti staccati per lo stadio Olimpico dove i tifosi potranno assistere tutti insieme da remoto alla partitissima.

“Cuore a Tirana, voce all’Olimpico”, è questo lo slogan ideato per promuovere l’iniziativa che ha fatto registrare numeri da record: la prelazione per gli abbonati si è chiusa con 11mila biglietti staccati al costo di 5 euro e dopo appena un’ora dall’apertura della vendita libera – costo 10 euro a tagliando – il numero è praticamente raddoppiato facendo registrare lunghissime code virtuali.

Nel pomeriggio aperta anche la Curva Nord per l’enorme richiesta. Previsti sei maxischermi (oltre ai due sopra le Curve) e verranno posizionati davanti ogni settore, lo stadio verrà gestito come accade per ogni partita quindi saranno presenti steward, sicurezza e forze dell’ordine. La squadra al rientro da Tirana non farà tappa all’Olimpico. A Tirana non sarà possibile superare i tornelli mostrando lo screen shot del tagliando, dunque, bisognerà avere un piano tariffario e di traffico dati per navigare liberamente in paesi extra UE.

FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SCARICA L'APP DI ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID