Nicolò Zaniolo

CALCIOMERCATO AS ROMA ZANIOLO – In settimana è previsto un incontro tra i dirigenti della Juve e quelli della Roma per trattare il trasferimento di Zaniolo. Come riferisce Tuttosport, se le esigenze relative a Zaniolo di Juventus e Roma combaciano perfettamente, non è affatto così per le valutazioni sul prezzo e sulle modalità di pagamento.

Se la società ha preso la decisione di mettere sul mercato l’azzurro adesso è per avere abbastanza forza contrattuale da poter incassare una cifra importante: 60 milioni per la precisione, la risposta data a chi ha chiesto il prezzo. Altro nodo da sciogliere è la modalità di pagamento. La Juventus ad oggi non può pagare quella cifra in questa sessione di mercato.

Eventuali uscite potrebbero cambiare la situazione, ma di sicuro non cambierebbero la preferenza bianconera per una soluzione creativa. Ovvero l’inserimento di una contropartita tecnica, ma la Roma al momento è freddina sia su Arthur che su McKennie. È su questi due nodi che il ds bianconero Federico Cherubini e il general manager giallorosso Tiago Pinto si concentreranno nel prossimo incontro.

FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SCARICA L'APP DI ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID