Evan Ndicka

CALCIOMERCATO AS ROMA NDICKA – Non solo Frattesi, non solo Nicolò Zaniolo, ma anche tanti altri nomi, in entrata e in uscita, su cui Tiago Pinto sta lavorando in quel di Milano. La pista più calda, in entrata, è quello che porta al turco Celik del Lille: come riferisce La Gazzetta dello Sport, la Roma è arrivata ad offrire 7 milioni più bonus e la sensazione è che nelle prossime ore la situazione possa finalmente sbloccarsi.

Altro nome in entrata è quello del francese dell’Eintracht Francoforte Evan Ndicka, 22 anni, difensore centrale di piede sinistro, che può essere un’alternativa al più caro Senesi del Feyenoord. In uscita, invece, Pinto è al lavoro per piazzare soprattutto Kluivert e Veretout, le cui cessioni potrebbero portare nelle casse giallorosse circa 30 milioni. Il francese piace al Marsiglia, l’olandese anche ma ha sulle sue tracce pure Monaco e il Nizza, squadra in cui ha giocato nell’ultima stagione. La Roma è alla finestra e spera di ricavare dalla cessione di Kluivert almeno quindici milioni.

Capitolo Diawara e Carles Perez: entrambi interessano al Valencia, più il secondo del primo. La Roma vorrebbe ricavarci dei soldi, altrimenti potrebbe inserirli nella trattativa per Guedes. Per Diawara, però, nelle ultime ore si sono create delle alternative anche in Italia: piace al Lecce, lo stipendio da 2 milioni, però, non aiuta.

FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SCARICA L'APP DI ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID