Connect with us

Rassegna stampa

Zaniolo: “Recupero ok, sto tornando”

Published

on

La luce in fondo al tunnel è sempre più vicina, anche se la quarantena forzata sta inevitabilmente rallentando di qualche giorno il pieno recupero.

Zaniolo lavora ogni giorno a casa per farsi trovare pronto già a partire da luglio e ha raccontato come sta vivendo questo periodo rispondendo ad alcune domande su Instagram: “Sto bene, mi manca il campo, ma dobbiamo essere uniti. L’infortunio è una bella mazzata, dopo il primo mese è andato tutto in discesa. Ogni giorno mi sento meglio, sto diventando più forte, la ripresa sta andando bene. Con i compagni ci sentiamo spesso, scherziamo su WhatsApp”.

Il numero 22 ha usato parole al miele per i tifosi“Li devo ringraziare, mi si è riempito il cuore per i loro messaggi. Segnare sotto la Curva Sud è il sogno di tutti, un’emozione unica, è un mondo tutto tuo”.

Intanto nelle ultime ore sono andati in scena nuovi contatti tra Pallotta e Friedkin per la questione relativa al passaggio di proprietà della Roma, fermatosi al momento di firmare i contratti preliminari. Dal Texas viene ribadita la volontà di andare avanti e senza alcun ingresso graduale partendo da una quota di minoranza.

Sul fronte del taglio degli stipendi la società di Trigoria auspica e lavora ad una soluzione unitaria da parte della Lega. Viene inoltre portata avanti l’analisi che quantifichi il danno dovuto all’attuale emergenza.

Advertisement

(Il Tempo)

FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it