Connect with us

Rassegna stampa

Zaniolo, Mourinho non lo porta a Napoli. Milan e Premier vanno alla “battaglia dei prestiti”

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA ZANIOLO MILAN – Niente sconti. La parola d’ordine a Trigoria su Zaniolo è chiara: chi lo vuole deve pagare il giusto, scrive Leggo. Niente prestiti, niente riscatti legati a presenze o piazzamenti, niente scambi. A sei giorni dalla fine del mercato (che peraltro si svolgerà all’Hilton di Roma) è bollente la questione legata alla cessione di Nicolò che ha chiesto in tutti i modi di lasciare la capitale.

Per farlo deve portare un’offerta da 30 milioni cash. Il Milan è la meta preferita dal calciatore che preferirebbe restare in Italia anche per motivi legati a sponsorizzazioni. I rossoneri hanno presentato la loro prima offerta: prestito oneroso e riscatto vincolato dalla qualificazione in Champions. Il tutto stimato intorno ai 20 milioni.

Poco considerato peraltro che il 15% andrebbe all’Inter, ma se l’obbligo dovesse essere secco si potrebbe lavorare sulla cifra. Bocciato lo scambio con Messias. In Premier si defila il Tottenham che ieri ha chiuso per Danjuma dal Villarreal. Si affaccia di nuovo il Newcastle, ma anche in questo caso la proposta riguarda un riscatto vincolato a presenze. Niente da fare. La pista più credibile porta a Milano, ma il club rossonero deve fare uno sforzo ulteriore. Previsti nuovi contatti oggi.



FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LEGGI TUTTOCALCIOWEB.INFO

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨



Studio Legale Marinelli & Partners

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it