Fernando Llorente

NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA LLORENTE – Pare chiaro come il mercato sia terreno di sorprese per tutti. In questo senso anche la questione Dzeko potrebbe cambiare verso. Ciò che non cambia, al momento è la preferenza della Roma per Toby Alderweireld come centrale che metta a posto la difesa di Fonseca.

Nonostante i buoni uffici di Franco Baldini (ex dirigente del Tottenham), il club londinese per ora non vuole scendere sotto i 25 milioni, mentre la società giallorossa – forte dell’assenso al trasferimento del trentenne difensore belga – ha recapitato un’ultima offerta da 20 milioni. Di più non vuole salire, anche se le alternative latitano, visto che stanno sfumando le piste Lovren, Rugani, Pezzella e Verissimo. Detto che è stato offerto anche Igor Rabello, difensore centrale brasiliano classe 1995 in forza all’Atletico Mineiro, la vera alternativa potrebbe essere un’altra: Nacho del Real Madrid, già trattato in passato da Baldini e Monchi.

Sul fronte Tottenham, però, non esiste solo la pista Alderweireld. È stato offerto ai giallorossi anche Fernando Llorente, 34 anni, fresco svincolato dal club londinese. La Roma potrebbe prenderlo in considerazione solo come centravanti di riserva, visto che crescono le chance che Patrik Schick possa accasarsi in prestito al Borussia Dortmund o al Bayer Leverkusen. Sempre con un ruolo secondario (ma per altri motivi) piacciono Junior Moraes, 32 anni, dello Shakhtar, e Mariano Diaz, 26 anni, del Real Madrid.

(Gazzetta dello Sport)

FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SCARICA L'APP DI ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID