Rassegna stampa
Smalling è arrivato, oggi la seduta a Trigoria

NOTIZIE AS ROMA SMALLING – Ieri pomeriggio, all’aeroporto di Ciampino, c’era una trentina di tifosi giallorossi che ha voluto rendere omaggio a Chris Smalling, riferisce il Corriere della Sera. Il difensore inglese, accompagnato dai suoi agenti, è uscito dal gate con indosso già la tuta della Roma, a testimonianza di come si senta legato ai colori giallorossi e non veda l’ora di rimettersi a disposizione del tecnico Paulo Fonseca.
Potrà farlo già da stamattina, quando a Trigoria sosterrà il suo primo allenamento stagionale. Agli ordini dell’allenatore portoghese non ci saranno gli azzurri Cristante, Pellegrini, Mancini e Spinazzola oltre a Diawara, Kumbulla, Mkhitaryan e Dzeko, impegnati con le rispettive nazionali.
Il capitano giallorosso sarà impegnato domani con la Bosnia nella semifinale di andata dei play-off di qualificazione agli Europei, poi affronterà l’Olanda e la Polonia nelle gare di Nations League. Tornerà a disposizione di Fonseca il 16, a due giorni dalla gara casalinga col Benevento.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA