Connect with us

Rassegna stampa

Roma, piste turche per Perotti e Santon. Fazio verso la Spagna

Published

on

CALCIOMERCATO ROMA PEROTTI SANTON – Nonostante oggi cominci il futuro, la parola d’ordine resta quella del passato: vendere il più possibile, tenendo naturalmente i gioielli. In questi giorni sono arrivate due offerte dalla Turchia per due esterni della Roma. Il Fenerbahce è interessato a Diego Perotti, mentre il Besiktas a Davide Santon.

Per l’argentino la Roma potrebbe incassare due milioni, risparmiandone anche circa 3 d’ingaggio. Santon il Besiktas lo vorrebbe però solo in prestito. Il terzino a queste condizioni sarebbe tentato di dire di no, ma una soluzione ci sarebbe: l’allungamento di contratto con la Roma, che porterebbe il ragazzo a pesare meno sul bilancio.

Si sta lavorando anche sul possibile scambio col Napoli tra Under e Maksimovic. Il difensore piace e Fonseca lo vorrebbe alla sua corta anche se si riuscisse a riavere in rosa un peso massimo come Smalling. Inutile dire, però, che il sacrificato in questo caso sarebbe Fazio, per il quale c’è un interessamento del Villarreal. In uscita, naturalmente, c’è anche Florenzi, che interessa fortemente all’Atalanta, mentre per Kluivert si aspettano offerte congrue al suo valore.

(Gazzetta dello Sport)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it