Connect with us

Rassegna stampa

Roma, occhi su Pessina: costa almeno 10 milioni

Published

on

La Roma resta, come tutti, in attesa di capire se e quando potrà tornare in campo in vista di una possibile ripresa a maggio. Nel frattempo continuano a circolare anche le voci di calciomercato, che in ogni caso non smette mai di lavorare.

I giallorossi cercano occasioni importanti per il centrocampo e per la fascia e gli occhi si sono posati in casa Verona. Oltre a Faraoni, infatti, i giallorossi si sono palesati anche per Matteo Pessina, giocatore in prestito dall’Atalanta che dunque ha più di una voce in capitolo. Sul giocatore c’è da qualche tempo anche il Napoli che con l’Hellas ha già diversi discorsi aperti come Rrahmani e Kumbulla, oltre ad Amrabat che però ha già scelto la Fiorentina.

Ad ora il cartellino di Pessina, al netto di quello che sarà una rimodulazione di tutti i cartellini dopo l’emergenza coronavirus, può valere tra gli 8 e i 10 milioni di euro, è molto probabile che – visti i tanti interessamenti e le ottime prestazioni di questa stagione – il prezzo lieviti. Inoltre, il Napoli sogna anche Gaetano Castrovilli, sul quale De Laurentiis ha già provato l’assalto a gennaio. Commisso, però, non intende vendere e valuta il talento ex Cremonese – che piace anche alla Roma – 40 milioni. Una richiesta che non ha spaventato il patron azzurro il quale è disposto a discuterne, la trattativa appare però complicata.

(Gazzetta dello Sport)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it