Connect with us

Rassegna stampa

Roma, il ricorso per il caso Diawara: il verdetto questa mattina?

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA CASO DIAWARA – Potrebbe arrivare già oggi, magari in mattinata. Dopo il dibattimento andato in scena ieri pomeriggio (svoltosi rigorosamente in remoto, a causa del Covid), la Corta d’Appello Federale si è infatti riunita in Camera di Consiglio fino alla tarda serata per deliberare sul ricorso presentato dalla Roma contro la sconfitta per 0-3 a tavolino nella gara di Verona, riferisce la Gazzetta dello Sport.

Nella prima giornata di campionato, infatti, la Roma aveva schierato Amadou Diawara senza averlo inserito nella lista dei 25. Una dimenticanza, legata al fatto che nella scorsa stagione Diawara aveva ancora 22 anni e poteva giocare senza far parte della suddetta lista.

E proprio su questo si è basato il ricorso della Roma, discusso ieri dall’avvocato Antonio Conte in rappresentanza del club di Dan Friedkin, e cioè sull’errore piuttosto che sul dolo. La Roma, infatti, non ha tratto alcun beneficio dalla fattispecie in questione, non avendo occupato (e quindi sfruttato) l’eventuale casella di Diawara nella lista con un altro giocatore. A Trigoria sperano ancora di riavere indietro il punto che darebbe alla Roma il secondo posto.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it