Connect with us

Rassegna stampa

Roma, Friedkin boccia lo stadio di Pallotta

Published

on

NOTIZIE STADIO DELLA ROMA FRIEDKIN – A quasi un anno dall’avvio delle trattative, l’imprenditore ceco Radovan Vitek è davvero vicino, tramite Unicredit, all’acquisto delle società di Luca Parnasi. La negoziazione si è chiusa domenica scorsa e ora dovrà essere approvata dal cda del gruppo bancario. Affare di poco inferiore ai 300 milioni, riferisce MF Milano-Finanza.

Tra gli asset che verranno controllati da Vitek anche l’area strategica di Tor di Valle, sulla quale dovrebbe sorgere il nuovo stadio della Roma. Ma c’è una novità. Dopo aver trattato direttamente per l’acquisto dei terreni e aver dialogato con Vitek, il neo-proprietario della Roma Dan Friedkin sembra aver fatto marcia indietro. L’imprenditore americano sarebbe deciso a modificare l’intero progetto, cercando un’area differente sulla quale far sorgere l’impianto. La decisione porterebbe a un nuovo iter, che prima dell’inizio dei lavori durerebbe anni.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it