Connect with us

Rassegna stampa

Roma, attesa El Shaarawy. Da Diawara i soldi di Montiel e Otavio

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA EL SHAARAWY – Alla fine del mercato mancano una decina di giorni e in questo arco di tempo la Roma dovrà cercare di trovare il modo di rinforzare la squadra attualmente nelle mani di Paulo Fonseca. I giallorossi puntano a fare un mercato a quota zero, o giù di lì. E questo proprio perché i conti non sono floridi, riferisce la Gazzetta dello Sport.

Ecco perché a Trigoria ritengono importante riuscire a piazzare altrove giocatori che non sono considerati più funzionali. Ad esempio “liberarsi” di Fazio, Juan Jesus, Santon (piace alla Sampdoria, Pastore e Diawara permetterebbe alla Roma di risparmiare (e anche parecchio) dal punto di vista del monte-ingaggi e magari incassare anche qualcosa come liquidità.

Dovessero entrare i soldi di Diawara ci sarebbe anche la possibilità di andare a spendere sul mercato per prendere ad esempio Bernard o Otavio per l’attacco. Arrivare ai due brasiliani (in forza rispettivamente a Everton e Porto) prevede infatti un esborso economico di 5-6 milioni di euro, nonostante le loro valutazioni siano maggiori.

Entrambi, però, sono delle soluzioni di riserva, perché l’obiettivo numero uno della Roma resta Stephan El Shaarawy, che continua ad allenarsi da solo a Dubai, in attesa di un segnale positivo da Shanghai. Gonzalo Montiel con 6-7 milioni di euro si può portare a casa, ma bisogna fare in fretta.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it