Rassegna stampa
Pellegrini, si fanno sotto Psg e Borussia Dortmund

CALCIOMERCATO ROMA PELLEGRINI – Le parole del d.s. Petrachi su Lorenzo Pellegrini sono state confortanti fino a un certo punto. Il centrocampista giallorosso ha la Roma come prima opzione, ma non ci sono stati sviluppi per il rinnovo di contratto con eliminazione della clausola da 30 milioni, pagabile in due rate, e per l’adeguamento dell’ingaggio.
A 2 milioni netti, Pellegrini guadagna meno di Dzeko (quasi 7), Pastore (4,2), Mkhitaryan, Florenzi, Kalinic, Kolarov, Pau Lopez, Smalling, Perotti, Spinazzola e Veretout (3), Zappacosta, Fazio (2,5), Juan Jesus (2,2). Paris SG, Borussia Dortmund ma anche Inter sono pronti a pagare la clausola, che per la Roma sarebbe un’importante plusvalenza. La situazione è aperta, le volontà di Pallotta misteriose.
Altri movimenti: interesse del Chelsea per Gerson del Flamengo. La Roma conserva una percentuale che porterebbe poco più di 2 milioni. In stand by la trattativa per Pedro. Mert Cetin resta nel mirino del Galatasaray, che lo voleva in prestito già a gennaio. La Roma chiede 10 milioni.
(Corriere della Sera)
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA