Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma, stallo nella trattativa con il Villarreal per Dovbyk: manca l’accordo sulla formula

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA DOVBYK VILLARREAL – Il futuro di Artem Dovbyk resta ancora incerto e continua a tenere banco in casa Roma. Come spiegato da Matteo Moretto nel corso di un video pubblicato sul canale YouTube di Fabrizio Romano, la trattativa con il Villarreal non è in chiusura: tra i due club c’è ancora distanza sulla formula del trasferimento.

Il club spagnolo infatti spinge per un prestito con diritto di riscatto, mentre la società giallorossa preferirebbe inserire l’obbligo di acquisto. Una differenza sostanziale che, al momento, ha rallentato le negoziazioni.

Inoltre, la Roma non intende cedere l’attaccante ucraino senza avere in mano il nome del sostituto. Al momento, però, non è stato individuato un profilo concreto che possa rimpiazzare Dovbyk, elemento che rende più complicata un’eventuale partenza.

Nelle ultime ore si era parlato di un forte ritorno del Villarreal sulla punta, con una trattativa data come in fase avanzata. Tuttavia, secondo le ultime indiscrezioni, la realtà è diversa: il dialogo prosegue, ma mancano ancora i presupposti per la fumata bianca.

La palla passa ora a Massara, che dovrà valutare attentamente le mosse sul mercato per capire se liberarsi del centravanti e allo stesso tempo garantire a Gasperini un sostituto all’altezza.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨LIVE TWITCH🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it

AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24 | Romagiallorossa.it