Calciomercato
Calciomercato Roma, fatta per Ziolkowski: operazione da 6 milioni, arriva venerdì nella Capitale

CALCIOMERCATO AS ROMA ZIOLKOWSKI – La Roma piazza un colpo importante per la difesa: è fatta per Ziolkowski, giovane centrale del Legia Varsavia. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’operazione si è chiusa sulla base di 6 milioni di euro, con il giocatore atteso a Roma venerdì per visite mediche e firma sul contratto.
Il difensore polacco ha scelto senza esitazioni la destinazione giallorossa, nonostante le offerte arrivate dalla Germania nelle ultime settimane. Una chiara dimostrazione di volontà che ha facilitato la trattativa e permesso al ds Massara di arrivare rapidamente alla fumata bianca.
Per Gian Piero Gasperini si tratta di un rinforzo prezioso: Ziolkowski sarà subito a disposizione per aumentare le rotazioni nel reparto arretrato e rappresenta un investimento in ottica futura, vista la giovane età e i margini di crescita.
Con l’arrivo del polacco, la Roma compie un passo decisivo nel completamento della rosa, in attesa delle ultime mosse di mercato attese nei prossimi giorni.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA