Connect with us

Rassegna stampa

Maledizione Nazionali: Kumbulla, stagione finita

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA KUMBULLA INFORTUNIO – Altra mazzata per Fonseca. Il tecnico, nel rush finale in campionato ed Europa League, dovrà fare a meno di Kumbulla. Gli esami ai quali si è sottoposto ieri a Villa Stuart l’albanese, rientrato d’urgenza dopo l’impegno con Andorra, hanno rilevato una distorsione al ginocchio destro con relativa infiammazione e una piccola lesione meniscale, scrive Leggo.

Il difensore non si opererà ma sarà sottoposto a terapia conservativa per 3-4 settimane e salterà almeno 8 gare. Tra un mese potrebbe tornare ad allenarsi. L’obiettivo è riavere Kumbilla nelle ultime tre giornate ma la stagione potrebbe anche essere finita qui.

Sabato col Sassuolo Fonseca dovrà fare a meno pure dello squalificato Ibanez e spera di poter contare almeno su uno tra Cristante (problema al pube) e Smalling. L’inglese è sulla via del ritorno così come Mkhitaryan e Veretout che puntano a essere presenti nell’andata dei quarti con l’Ajax mentre Zaniolo sarà a disposizione a metà aprile. 



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it

AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24 | Romagiallorossa.it