Connect with us

Rassegna stampa

Karsdorp, nuova vita: “Sarà il mio anno”

Published

on

NOTIZIE AS ROMA KARSDORP – In una squadra che ha cambiato poco rappresenta uno dei volti nuovi. Karsdorp è arrivato alla Roma tre anni fa, ma è un giocatore ancora tutto da scoprire. Nel primo biennio ha racimolato soltanto 843 minuti e una marea di infortuni, riferisce Il Messaggero.

In estate aveva le valigie pronte per andare prima all’Atalanta e poi al Genoa, ma ha deciso di giocarsi le sue carte alla Roma. “Sono contento di essere qui alla Roma e voglio dimostrare il mio valore e quello che posso fare su per questa squadra. Ho parlato con i Friedkin, è stato un bell’incontro, un bel colloquio” ha detto Karsdorp in conferenza stampa.

Fonseca lo ha sempre fatto giocare quando lo ha avuto a disposizione. Questa sera altre buone chance per partire da titolare anche perchè Santon è out con Spinazzola che rifiaterà in vista della Fiorentina.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it