Connect with us

Rassegna stampa

Dzeko da paura

Published

on

NOTIZIE AS ROMA DZEKOCi pensa Dzeko a tenere in piedi la Roma. Bisogna riconoscere che la prima partita con questa Sampdoria, alla disperata ricerca di punti salvezza, non era facile.

Il primo gol arriva da una svista difensiva dei giallorossi. Diawara appoggia male il pallone dietro, Ibañez e Mirante non si capiscono su chi debba andare a prenderlo e Gabbiadini ne approfitta. Calvarese poi si rende protagonista annullando per un fallo di mano assurdo un gran gol di Veretout.

I capitolini però non si arrendono e nella ripresa arriva al svolta. Fonseca mette dentro Zappacosta, Cristante e Pellegrini, e da questi ultimi due arrivano due assist al bacio per Edin Dzeko, che prima di sinistro e poi di destro, calcia il pallone in volo e lo mette in porta. Con questa doppietta sale a quota quattordici gol stagionali e 104 con la Roma.

(Il Tempo)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it