Connect with us

Rassegna stampa

Caso Diawara: Longo si dimette, ma non è l’unico responsabile

Published

on

NOTIZIE VERONA-ROMA LONGO Pantaleo Longo si è dimesso dall’organigramma dirigenziale della Roma, ma resterà nella capitale fino al termine del mercato, in attesa del nulla osta per liberarsi e accasarsi altrove (probabilmente al Verona), scelta già comunicata in precedenza al club.

Il segretario non è l’unico colpevole della sconfitta a tavolino, perché occupato, durante la stesura della lista dei calciatori per la Serie A, nel passaggio di Cengiz Under al Leicester (nemmeno l’esterno turco, classe ’97 come Diawara, era stato inserito nell’elenco). 

A Longo si può rimproverare l’omesso controllo della lista: con il fatto che avesse ricevuto un paio di proposte come direttore generale da altrettanti club di serie A, è stato semplice trovare il capro espiatorio. La dimostrazione che all’interno della società conoscano come sono andate realmente le cose è che ieri il dirigente era regolarmente al suo posto.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it