Connect with us

Rassegna stampa

Borja Mayoral cerca una serata di gloria. Con Dzeko?

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA BORJA MAYORAL – Un anno fa, in questi giorni, Borja Mayoral viveva “praticamente su una nuvola”, visto che con la maglia del Levante aveva appena segnato al Barcellona di Messi ed era stato protagonista di un 3-1 in rimonta che tanto aveva mandato su tutte le furie la squadra di Valverde, riferisce la Gazzetta dello Sport.

In panchina, in quel Barça, c’era Carles Perez (entrato poi per Suarez) che stasera non ci sarà perché alle prese con un problema al flessore. Ecco perché ieri qualcuno ha chiesto a Fonseca se, con Borja, che giocherà dall’inizio, ci fosse la possibilità di far giocare Dzeko. Il tecnico se l’è cavata col classico: “Vediamo” ma un’idea di base, magari a partita in corso, c’è.

Perché allo spagnolo, alla terza di fila dal via in Europa, magari potrebbe far bene avere il bosniaco accanto. Caccia al gol Di certo, Dzeko o non Dzeko, Borja Mayoral è chiamato a dare risposte più convincenti rispetto alle ultime due apparizioni



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it