Connect with us

Rassegna stampa

Amendola: “Prima di far tornare la gente negli stadi bisognerà pensarci bene”

Published

on

La crisi per il coronavirus non risparmia nessuno. Nel mondo dello spettacolo sono ferme riprese dei film, progetti e produzioni. Al Messaggero l’attore Claudio Amendola ha raccontato la sua perplessità, toccando anche il tema stadio.

Come immagina la rinascita del suo settore?
“In futuro ci saranno sicuramente meno soldi, quindi si metteranno in cantiere meno progetti. Invece andranno forti le produzioni tv: per un po’ la gente non se la sentirà di tornare in massa al cinema. E nemmeno allo stadio: la riapertura dei luoghi di aggregazione dovrà essere graduale, e solo in cambio della sicurezza assoluta”.

Non le dispiace, da romanista fervente?
“C’è in giro tanta voglia di riprendersi gli spazi tolti dal virus, ma prima di riammettere la gente negli stadi bisognerà pensarci bene. Per un po’ si giocherà a porte chiuse”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it