Connect with us

Rassegna stampa

Zaniolo, dopo più di 5 mesi lavora col pallone

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA ZANIOLO – Nicolò Zaniolo compie un ulteriore passo in avanti verso il ritorno in campo: ieri durante l’allenamento individuale ha calciato per la prima volta il pallone da quando a settembre si è rotto il legamento crociato del ginocchio sinistro.

Come riferisce Il Messaggero il giocatore vorrebbe rientrare in campo già ad aprile, ma per il professor Fink – il medico che lo ha operato – la stima del rientro è di nove mesi e non sette come vorrebbe Nicolò. Che ha tanta voglia e ha leggermente aumentato l’intensità degli allenamenti: il suo obiettivo è rientrare in questa stagione, giocare la parte finale del campionato e strappare la convocazione del ct Mancini per l’Europeo questa estate.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it