Calciomercato
Calciomercato Roma, futuro incerto per Pisilli: possibile prestito in Serie A

CALCIOMERCATO AS ROMA PISILLI – Il mercato della Roma è ancora in pieno fermento e, negli ultimi giorni disponibili, non sono da escludere sorprese. Una delle situazioni più delicate riguarda Niccolò Pisilli, giovane centrocampista classe 2004 cresciuto nel vivaio giallorosso.
Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, la posizione del talento romano non sarebbe più così solida. L’eventuale arrivo di un nuovo centrocampista — con il nome di Matteo Pessina sempre sul taccuino del ds Massara — rischierebbe infatti di ridurre ulteriormente lo spazio a disposizione del classe 2004 nelle rotazioni di Gasperini.
Per questo motivo, la Roma starebbe valutando l’ipotesi di un prestito in Serie A: diverse squadre hanno già manifestato interesse, pronte a dargli minuti e continuità in un campionato competitivo. In ogni caso, i giallorossi non intendono privarsi del giocatore a titolo definitivo, anche alla luce del rinnovo di contratto firmato la scorsa stagione.
La strategia del club capitolino sembra dunque chiara: far crescere Pisilli con maggiore esperienza, per poi riportarlo a Trigoria più maturo e pronto a imporsi in prima squadra.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA