Connect with us

Rassegna stampa

Via libera per Zaniolo, si offre il terzino Hysaj

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA ZANIOLOZaniolo torna a far parlare di sé. Non solo per l’intervista alla rivista di moda Icon: “La Roma? Mi ha cambiato la vita, in tutti i sensi. Mi ha preso da ragazzino e mi sta facendo diventare uomo, mi ha dato l’opportunità di giocare, mi ha regalato tutta questa popolarità. Come posso non amarla?“.

Ieri Nicolò si è recato a Villa Stuart per la visita di idoneità dopo aver superato il Covid. Oggi incontrerà lo staff medico giallorosso a Trigoria per stilare un nuovo programma di lavoro, riferisce Il Messaggero

L’obiettivo rimane l’Europeo, anche se il medico che lo ha operato preferirebbe rimandare il rientro in estate. Buone notizie da Pedro: ieri si è allenato in gruppo. A Trigoria si è visto l’agente di Hysaj che a giugno si svincolerà dal Napoli.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it