Connect with us

Rassegna stampa

Roma, Mayoral punta lo Shakhtar: Fonseca si affida al suo bomber europeo

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA MAYORAL – Energico ma appannato in campionato, scintillante e letale in Europa League. E’ sempre più una coppa formato Mayoral quella che la Roma sta portando avanti in questa stagione: 5 gol e un assist in 8 partite, statistiche che potrebbero ritardare la possibile staffetta in avanti.

Secondo quanto riferisce Gazzetta.it, Paulo Fonseca potrebbe infatti puntare sulla verve europea dello spagnolo, rimettendo nel mazzo la carta Mkhitaryan falso nueve. Borja Mayoral ancora titolare, nonostante la stanchezza e i tanti minuti e chilometri che ha accumulato in questo periodo il suo motore.

Straordinari calcistici in attesa che Dzeko possa tornare e riportare in attacco peso specifico, sostanza e quella capacità di attirare a sé le attenzioni delle difese, con il risultato di creare spazi e gioco per il resto dei compagni. Far tornare quindi l’attacco giallorosso a girare come un ingranaggio perfetto.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it